Internet Marketing Locale per il risparmio e crescita della vostra azienda in questa economia turbolento





        

Se stai pensando di esecuzione di marketing locale internet nel vostro business, o se sono solo in fase di fare qualche ricerca per vedere che cosa questo marketing online per le imprese locali è tutto, siete a qualcosa di molto grande.

Forse non sai a chi credere.

Vorrei iniziare chiedendo a qualche domanda per farvi pensa un po '.

La tua attività è facile da trovare online?

si è attivi in tutti i luoghi dove i clienti target hang out on-line?

Ti hanno un modo facile e automatizzato per seguire con loro nel tempo?

Sai almeno che queste cose sono tutte possibili?

Se avete risposto no a queste domande, come mai

Se avete risposto sì ad alcuni di loro, congratulazioni. Siete sulla strada giusta.

Come imprenditore, sei ancora spendere denaro per Pagine Gialle, inserti su giornali e altri media old-school locali per commercializzare e sviluppare il vostro business locale di mattoni e malta

Lo sapevate che 24 dei 25 maggiori giornali sperimentato cali record in circolazione lo scorso anno

Ho anche letto un articolo recente, che ha fatto la domanda.

"Sai perché le pagine gialle sono come le case di cura ...? Perché sono incredibilmente costosi, poche persone sotto i 70 usarli, e molti che lo fanno sono un po 'fuori di esso."

Una dichiarazione interessante, ma molto vero quando ci si pensa.

Ora, permettetemi di darvi alcuni fatti recenti che voi come un imprenditore c'è da sapere su internet marketing locale.

<> Secondo Inizio il 92% di tutti i ricercatori le imprese in fase di prima linea, cercando, sia a casa o sul cellulare

E 'dove le prospettive e clienti stanno cercando di trovare le aziende che possono fidarsi di acquistare prodotti o servizi o di ottenere i loro problemi risolti.

Marketing online non è più solo di avere un sito Web dove le persone vengono a trovare il tuo business. Si tratta di andare dove si trovano online e creazione virtuale 'tabelle' in quei luoghi

La buona notizia per voi:. Solo il 26% delle piccole imprese hanno investito in qualsiasi momento o sforzo nel marketing online. E, da quel 26%, tanto quanto la metà di loro lo stanno facendo tutto sbagliato.

C'è ancora tempo per avere stabilito prima che sia troppo tardi.

Come? p

tre fasi:

2. Engage

3. Follow up

In questo articolo si graffia appena la superficie di ciò che è possibile per le vostre opzioni di internet marketing locale e come possono si posiziona come leader, esperti e autorità nella vostra nicchia.

Ma, prima di spendere tempo o denaro su Internet Marketing Locale Strategie per il vostro business, procuratevi una copia sul settore acclamato libro bianco 'come le aziende stanno sfruttando New Internet piattaforme come il Video Marketing, Social Media e mobili agli utenti acquisire e costruire un Comunità Solidale '.