Attraverso la strategia di marketing Internet Advertising Parte I: Dove posizionare gli annunci





        

Il metodo più semplice e più popolare di fare soldi a casa con il tuo blog è, di gran lunga, attraverso la pubblicità. Ciò non significa che si deve solo vomitare annunci in ogni luogo immaginabile sul tuo blog! Piuttosto, il posizionamento dei tuoi annunci dovrebbe essere attentamente considerato, e in questo articolo andremo oltre un paio di metodi diversi di tipo di annuncio e di collocamento. Come parte del vostro Internet strategia di marketing dovrebbe essere destinato alla pubblicità, la comprensione ciascuno di questi metodi è la chiave del successo.

In-Text Advertising

In- funzioni di testo pubblicitario, ponendo una piccola pubblicità testuale direttamente negli articoli del testo principale del tuo blog. Questi tendono a generare un sacco di entrate per voi, perché spesso i visitatori potranno leggerli, supponendo che essi sono una parte effettiva del testo del tuo blog. Ci sono anche alcuni gruppi di pubblicità che verrà inserito un link al passaggio del mouse su determinate parole o frasi all'interno del tuo blog, e una volta al visitatore aleggia su di loro, un annuncio sarà mostrato.

Location Based Advertising

Location Based pubblicità sono il passo successivo nell'evoluzione del banner pubblicitario della vecchia scuola. Questi vengono sistemati in scatole lungo i lati, la parte superiore, o inferiore del tuo blog, e può essere un singolo annuncio, o anche una serie di piccoli, annunci di testo-base. Questo tipo di pubblicità tende ad essere il più predominante nei blog, e anche se non pagano più, gli spettatori tendono a trovare loro la più tollerabile.

Popup Pubblicità

Mentre annunci pop-up sono quasi universalmente odiato dai lettori di blog in tutto il mondo, essi dovranno anche pagare più soldi. Queste funzione da spuntare una finestra separata o sovrastano pannello del tuo blog con il messaggio inserzionisti all'interno. ads Popup può essere attivato in una varietà di modi diversi, come in bilico su una particolare area sul blog, aprire una nuova area del blog, o addirittura di salire sul blog, in primo luogo.

Ogni di questi tre tipi di pubblicità sarà, supponendo che i livelli di lettori sono alti, generano differenti livelli di reddito per voi. Quale dei tre a decidere quale, o anche tutti e tre, è una decisione che si dovrà fare sulla base di cosa il vostro obiettivo primario è quello con il tuo blog. Quando si cerca di lavorare da casa e fare soldi blogging, accuratamente scelta tra tutte le opzioni è la chiave.

Clicca qui:

http://RenegadeSuccess.com