Release and Let Go!





        

Ti ricordi quando hai iniziato a guidare? Hai mai accidentalmente drive si spegne con il freno di emergenza su? Cosa è successo allora? Sono sicuro che hai dovuto allentare i freni, altrimenti non sarebbe andato da nessuna parte. Una volta erano sicuri su quale fosse il problema si poteva risolvere il problema ed essere in grado di continuare. Tuttavia, se non riusciva a capire il problema che si sarebbe bloccato fino a quando non ha fatto. Nessuno può accelerare se prima non risolvere gli ostacoli che impediscono loro strada. Molte persone passano la vita con i loro freni di emergenza psicologica. Soffrono inconsciamente, da vivere nel passato, senza conoscere veramente il perché. A volte trattenere potente, e le esperienze negative, così stretti che gli impatti ancora noi oggi, anche quando l'esperienza iniziale avvenuto molti anni prima. E 'come guidare una macchina con i freni di emergenza. Non sarà in grado di funzionare a vostro pieno potenziale.

Spesso le persone scelgono di soggiornare nel loro comodo, ma doloroso, mentalità, invece di fare il lavoro per andare avanti, perché è difficile e richiede un sacco di forza . Quando siamo in questa mentalità ci comportiamo come non abbiamo di fronte, pensa, o modificare il nostro comportamento. Si può completamente ignorare il problema. Comunque, ricorda che il tempo si sta aspettando la tua svolta nella vostra azienda, il matrimonio, o un'altra situazione personale, nessuno sta per farvi avere il vostro progresso o spingerlo su di voi. Se si vuole avere una svolta nella tua vita sta andando a prendere prayer, la fede, e il lavoro.

La differenza tra le persone che hanno avuto successo in tutti i settori della loro vita e quelli che non sono è che le persone di successo hanno scoperto che non hanno bisogno di esercitare un potere sarà più nella situazione, hanno semplicemente bisogno di liberare e lasciare andare. Una delle aree più potente della nostra vita che abbiamo bisogno di praticare il principio di liberare e lasciare andare in è l'area di offendersi. Si tratta di un'area che ha una roccaforte nella vita di molte persone. Le persone sono spesso molto veloci a offendersi per quello che qualcun altro ha detto o fatto per loro. Noi, come esseri umani sono molto veloci a vivere e proprio questa zona del dolore privato che sentiamo di avere il diritto, invece di lasciarsi andare e andare avanti.

Al fine di sbloccare e lasciare andare, dobbiamo arrivare alla fuori dalla nostra strada! Dobbiamo lasciare andare le nostre convinzioni limitanti, e facendo questo ci permetterà di cambiare la nostra auto-immagine e punti di vista distorto. Dobbiamo prenderci la responsabilità per il modo in cui rispondiamo alle situazioni, e vivere in uno stato di perdonare gli altri e andare avanti non tenerlo. In tal modo, come abbiamo fatto spazio, saremo pronti nella nostra vita di ricevere benedizioni e l'abbondanza. Perché vedete, è difficile riempire una coppa che è già pieno. Quando non vogliamo liberare e lasciare andare, permettiamo ai nostri zona di comfort di diventare una prigione di regole subconscio. Norme in materia di ciò che dobbiamo fare e cosa non dobbiamo fare e le regole di chi siamo dovrebbero e non dovrebbero fidarsi. Questo non significa che dobbiamo essere imprudente di chi ci fidiamo, ma che le vostre decisioni dovrebbe provenire da un luogo di libertà e non paura.