Parte I: I nove segreti di Network Marketing





        

Quando ho iniziato nel settore del Network Marketing quattro anni fa ero all'oscuro su come fare soldi in questo business. Sono cresciuto guardando mia madre ospitare feste Tupperware e passano ore e ore facendo migliaia di carte per scambiare al Stampin Up prossima conferenza. Sapevo che aveva un certo successo, un anno ha anche avuto modo di andare in crociera per i suoi sforzi di reclutamento. E, alla veneranda età di sei anni, che per me significava che l'aveva fatta. Non è stato fino a questo ultimo anno che mia madre mi confidò che non ha mai veramente fatto i soldi con le sue imprese a casa a tutti. In realtà, lei aveva giurato di sconto su tutti network marketing -. Che non avrebbe mai farlo di nuovo

Voleva rimanere a casa per raccogliere noi ragazzi, e le promesse del nostro settore per permetterle di fare che erano la sua motivazione e di unità. Ha lavorato duro, lunghe ore, reclutando amici, familiari e chiunque poteva. Ha usato i prodotti e fatto tutto "giusto", ma per qualche ragione non è mai veramente decollato. Dopo innumerevoli anni e diverse "opportunità", più avanti, lei mi stava raccontando come l'industria aveva solo preso da lei e non aveva mai restituito. Si metteranno a dura prova il tempo di mia madre, della nostra famiglia finanze e anche il matrimonio dei miei genitori - il network marketing è stato un vuoto, buco nero in memoria di mia madre

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Questa storia non è unica. Con un tasso di fallimento del 97% nel nostro settore sono riuscito a trovare centinaia e migliaia di storie come questa in tutto il mondo ... storie di duro lavoro, dedicato, persone intelligenti che gioco la loro domanda in questo settore, solo per essere inghiottito da essa . Questo suono tema a tutti i familiari? Ha l'entusiasmo iniziale e la novità della tua nuova attività prosciugato con il portafoglio e le tue risorse? Sei quasi pronto a gettare la spugna? Tu non sei solo, infatti, sei in ottima compagnia. Io, insieme a molti di grande successo, milionario, rete di marketing sono stati tutti nella tua stessa posizione. Sento il tuo dolore, perché proprio l'anno scorso ho buttato nel mio asciugamano! Ho smesso.

Dopo migliaia di dollari investiti, che sembravano interminabili ore, giorni e mesi, l'imbarazzo di fronte ad amici e di una reputazione rotto ... ho smesso. Ero, infatti, così sollevato che io, come mia madre, mi ha detto che non farei mai una cosa del genere nuovo. Questo è durato per alcuni mesi fino a quando sono stato contattato da un blogger che ha voluto rivedere la mia società di MLM e mi chiese se avevo qualcosa da condividere. Boy ha fatto io! Ma prima ho inviato nella mia recensione ho cercato il suo blog per vedere il tipo di cose di cui scriveva. Casualmente, tramite il suo blog sono incappato in una società che stava per essere la mia prossima occasione. (E potrebbe essere tuo!)

mi sono unito al team di un esperto di marketing online che poi ha cominciato a farmi vedere le corde del marketing ventunesimo secolo rete. I miei metodi precedenti sono stati superati in uno inefficace odierna veloce, pubblicità mondo pieno carico. Sono sempre grato al mio mentore per l'introduzione di questo concetto a me, che ha trasformato completamente il mio modo di fare business.
In un solo giro di pochi mesi ho imparato a mercato in modo efficiente ed efficace il mio online opportunità senza mai parlare con i miei famiglia o gli amici, fare chiamate a freddo, spendere soldi in cavi costosi, scaffalature mio cervello per ogni singola persona che abbia mai conosciuto o di qualsiasi altro doloroso strategia di marketing in rete mi era stato alimentato nel corso degli anni. Non solo ero diventare finanziariamente libero - ero libero di svegliarsi ogni mattina temendo quello che il mio prossimo "passo verso il successo" sarebbe. La mia attività è passata da una esperienza tortuosa e inutile per un divertimento e un lucroso business.

Non sembra una storia di successo che si desidera avere un giorno? Beh, il mio amico, siete fortunati, perché oggi sto andando a condividere personalmente con voi i nove segreti del marketing in rete che il vostro upline non ti ha mai detto e che la vostra azienda di MLM non vogliono farvi sapere. Con questa base di conoscenza si può avere successo, e può così l'altro 97% di networkers là fuori.

Segreto # 1: La vera ragione del 97% di Fail Networkers ...

Che cosa significa il top del 3% del settore marketing in rete sono che non si? Perché 97 su 100 persone non riescono? Permettetemi di darvi un suggerimento:

Non è perché sono a corto di soldi.

Non è perché non sta lavorando abbastanza.

Non è perché non hanno abbastanza leads.It 's non perché non stanno spingendo il prodotto o il piano di compensazione.

Non è perché sono poveri venditori.

Il motivo per cui il 97% delle persone non è in realtà molto semplice: Non sanno come riuscire. E questo è perché nessuno ha mai insegnato loro. Non avrebbe senso per l'azienda di insegnare ai suoi reclutatori come reclutare? Sembra logico, ma ecco il punto: la società non fa soldi su reclutatori alto livello che hanno bisogno di pagare commissioni enormi fuori di ogni mese. L'azienda fa i soldi su tutti gli altri che non riceve nessuna commissione, ma ancora paga fedelmente il loro auto-nave ogni mese e il loro costo di distribuzione di ogni anno.

Per l'azienda, anche se non si effettua vendita non è la loro preoccupazione. Qualcuno farà delle vendite, ma non ha bisogno di essere voi! Non riuscivo a capire perché, dopo aver fatto tutto ciò che la società e la mia upline mi ha detto di fare, non ho potuto fare una vendita - non una sola! Dopo aver messo nelle ore e investire il mio tempo e risorse, leggendo tutti gli script di destra e utilizzando tutti gli strumenti di marketing a destra, perché sono ancora dibatte? Beh, se avessi saputo allora quello che so ora ... la mia strada verso il successo sarebbe stato molto più breve e molto più divertente per non dire altro. Quello che vorrei fare per voi adesso è dare il collegamento che vorrei è stato dimostrato quattro anni fa ...

Segreto # 2: You Don't Have to Play Giochi di Memoria

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Una delle prime cose che mi è stato detto di fare quando ho iniziato nel network marketing è stato quello di fare una lista di almeno un centinaio di persone che ho conosciuto. Potrebbe essere chiunque, il postino, il mio compagno di stanza del college, la mia prozia Helga o il ragazzo senzatetto lungo la strada. Mi venne in mente, naturalmente, che non volevo proprio nessuno per la mia attività ... ma avrei dovuto chiedere a tutti di unire la mia azienda comunque. Era un po 'controintuitivo, ma ho tenuto come un bravo studente dovrebbe. Tuttavia, ho fatto nessun progresso. Non importava quante persone ho costretto il mio povero cervello per ricordare dalla mia vita. - Non ho potuto andare avanti

Ecco il segreto - non devi ricordare tutti o qualcuno dalla tua vita passata o attuale per avere successo in questo business. In realtà, non è necessario al mercato per i vostri amici e famiglia ... mai più. Mi hai sentito, la tua "mercato caldo" non è dove dovrebbe essere alla ricerca del caldo porta. Inseguo di famiglia e gli amici è l'opposto di un efficace e si ferma solo bruciare e trasformarvi acide per un settore che altrimenti potrebbero essere molto gratificante. Allora, dove è il vostro mercato? Noi arriveremo un po 'lungo la strada. Ma è sufficiente sapere questo - l'imbarazzo e la vergogna non sono un peso che deve portare a diventare finanziariamente libero

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Segreto # 3: rifiuto non è un male necessario

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di là delle mie giochi di memoria, ho anche parlato con tutti i miei familiari e amici, che è stato per lo meno imbarazzante e mortificante al suo peggio. Sapevo che queste tattiche hanno dovuto lavorare per alcune persone (ovviamente, altrimenti non sarebbe loro promozione ... giusto?) E 'solo che non faceva per me. Non potevo emotionlessly essere rifiutato da tutti quelli che conoscevo, mentre io stesso ho scavato sempre più profondamente in questo solco che avevo investito così tanto di me stessa e dentro le mie risorse sono stato bruciato e semplicemente non ce la faceva più.

Quello che non sapevo era che essere respinta su base giornaliera non è necessario per avere successo! Una volta ho sentito un reclutatore top a dire la mia occasione di una conferenza "L'unico motivo per cui sto facendo più di quello che è perché ho sentito migliaia di più 'nos' di quello che hai." Che potrebbe benissimo essere vero, ma non so come ti senti ... anche se questo rifiuto è stato essenziale per la mia vita, io non riuscivo a trovarli.

E tu non devi! rifiuto costante è un ottimo modo per diventare così emotivamente esausto in questo business che non si può andare avanti più. Ma con il giusto marketing e dotato di un sistema di canalizzazione, le uniche persone che mai bisogno di parlare sono quelli che stanno cercando di parte della vostra squadra.

Tutto ciò che serve è un alto conversione Piombo Capture Page, una convincente lettera di vendita, webinar o video e la possibilità di saperne di più. Questi sistemi, utilizzati correttamente, sarà estirpare coloro che sono uno spreco di tempo e di energia e portare in tavola solo la porta che si vuole veramente parlare. Se siete ancora a caccia di rigetto verso il basso dopo il rifiuto - stop! Ulteriori informazioni su come rendere il vostro conduce all'inseguimento.

Segreto # 4: Crescere, Non Harvest

.Now che può avere sentito che nel network marketing siamo nel business delle relazioni. Beh, questo può essere vero, ma quello che non ho sentito è quello che esattamente la nostra attività con relazioni è. Mi spiego. La maggior parte delle persone, entrando nel "business delle relazioni" iniziare immediatamente cercando di raccogliere tutte le loro relazioni per una partnership commerciale. Questo è il gioco di memoria di cui parlavamo in precedenza a destra? La mia filosofia: Non mischiare affari con piacere (a meno che, naturalmente, si vuole veramente). Io preferirei mantenere i miei amici, invece di perderli durante il tentativo di trasformare in "business partner".

Invece di tentare di raccogliere le relazioni che ho già per motivi di lavoro, io lavoro a crescere nuove relazioni con il preciso scopo di "raccogliere" quel rapporto in un secondo momento. Io non sono nel business di sabotare la mia vita sociale ... anche se ero una volta.

Ma, per fortuna, ora sono nel business di rete con altri uomini d'affari che la pensano. Una volta che si impara a farlo con successo troverete ci sono migliaia di rapporti una splendida lì solo in attesa di essere costruito con il preciso scopo di lavorare insieme nel nostro settore. E non sono uomini d'affari il tipo di persone che si vorrebbe avere nella tua squadra comunque? Senza offesa per prozia Helga ...

Segreto # 5: Il vostro prospettive migliori sono già state vendute

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Avete mai passato un pomeriggio cercando di convincere una prospettiva di qualità redentrice di marketing multi livello? Avete mai contorse disagio come qualcuno chiede "E 'questo uno schema a piramide?", O "È legale?" (Certo che è legale, ma la questione è ancora snervante!) Come vi piacerebbe avere mai mettersi in quei tipi di situazioni di nuovo? Suona bene? Grande! Poi smetterla di correre dietro persone che non sono interessati al vostro settore. Che potrebbe suonare come il senso comune, ma poi c'è la questione di, che io di mercato? Sembra un po 'controintuitivo, ma i vostri migliori prospettive sono coloro che sono già in vendita - le persone che sono già in una società di MLM attualmente o sono stati in passato

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Vedete, se qualcuno è già in rete di commercializzazione, non hanno alcuna esitazione circa la legittimità o il potenziale del settore. Sanno come funziona e sanno cosa una grande opportunità che è. Che si desidera raggiungere potenziali clienti che sono già stati venduti su ciò che hai da offrire. Altrimenti si sta andando spendere i vostri giorni di dibattito e inseguire chi conduce solo finta e non hanno nulla di costruttivo da dire sulla tua attività commerciale. Non so voi, ma io non ho la capacità di resistenza emotiva o il tempo di trattare con queste persone.

Inoltre, come hanno spesso una di queste "porta" mai si è iscritto il vostro business? Quindi, smettere di vendere il settore agli stranieri che non sono interessati. Concentrarsi invece sul 97% della rete di marketing che si dibattono tra loro business attuale e in cerca di aiuto ...

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