Come generare contatti per il tuo business MLM - Che cosa il vostro Upline Non voglio che tu sappia





        

Congratulazioni! Lei ha preso provvedimenti, il fatto stesso che si sta leggendo questo articolo mi dice che siete alla ricerca di altri modi in cui generare contatti per MLM. Più che probabile che hanno esaurito il mercato caldo (l'elenco di amici e parenti è stato detto di fare in formazione) e la prospettiva di coloro che chiamano il freddo è quanto di più allettante come un tuffo magro con un grande squalo bianco!

Il problema con i metodi tradizionali utilizzati per generare lead per MLM reclutamento e la ricerca delle persone a iscriversi alla tua attività o acquistare il prodotto o il servizio è che si tratta fondamentalmente chiamare freddo. Si avvicinano anche i tuoi amici e familiari sulla tua occasione è freddo chiamando perché non hanno mai nemmeno chiesto di ricevere informazioni relative al vostro prodotto o opportunità. Ora io non sto dicendo che questo metodo non funziona nel contribuire a generare contatti per MLM ma ecco il punto, dopo un po 'di scarico che verrà offerta di persone e poi? Sei su linea vi dirà a battere il marciapiede e la linea di dollari ecc tutti i metodi della vecchia scuola di chiamare freddo.

Alcuni dei redditi più alti del settore, hanno avuto successo con quelle tecniche, ma sono i tipi di personalità realmente in uscita e socievole che sono felici di infastidire 100 persone per ottenere 10 vendite. Non la mia borsa se io sono onesto e non è probabilmente il vostro sia. Innanzitutto avremo uno che grida subito cosa fredda non funziona, soprattutto y per contribuire a generare conduce per MLM Se non mi credete smettere di leggere questo articolo, afferrare il vostro prodotto di letteratura o andare a piedi la vostra strada e sbattere sulle porte e cinquanta introdurre i vostri prodotti e servizi e vedere quanto lontano si ottiene. Che spreco di tempo! Le probabilità sono che non lo farà perché stai leggendo questo articolo, perché hai pensato che era un'idea stupida, in primo luogo con l'acquisto conduce da una società che li vende ad ogni distributore conosciuto MLM.

La capacità di generare contatti di MLM è il battito del cuore di ogni possibilità che si potrà mai partecipare con, per il fatto è che anche la persona peggiore di vendita può chiudere l'affare per qualcuno che è voler comprare. Si può avere il più grande prodotto, servizio o l'opportunità, come ogni distributore crede che fanno, ma se nessuno lo sa, non è molto utile.

Il modo tradizionale per generare lead di MLM è stato quello di tormentare letteralmente tutti e tutti per vedere se sono interessati a ciò che stanno promuovendo, o sono in cerca di un'opportunità. Molto è stato scritto su come è possibile manipolare la prospettiva attorno al vostro modo di pensare e, infine, garantire la risposta 'sì' da loro. Ora che è ok e funziona in una certa misura, ma i due problemi principali sono: 1) E ti lascia aperto a grandi quantità di rifiuto 2) E 'takesa tempo. Non tutti hanno la mentalità e la lungimiranza di vedere che cosa la vostra occasione ha da offrire. In poche parole hai freddo la gente chiama, ed è il più grande spreco di tempo andare.

Allora, come faccio a generare contatti di MLM? Il modo più semplice per generare lead di MLM è quella di avvalersi di Internet e di diventare la preda. Sono persone che inseguono ad entrare nella tua occasione o acquistare da voi. Le persone utilizzano Internet soprattutto per la ricerca e per ottenere informazioni, se qualcuno è alla ricerca di una casa d'affari basato opportunità o di MLM, verranno ricerca online per primo. Saranno in grado di incontrare la vostra occasione lì? Saranno in grado di trovarti su internet?

imparare a generare contatti per un MLM si avrà molto più successo sfruttando internet, poiché si trovano persone che sono attivamente alla ricerca e sono desiderosi di unirsi un'opportunità. Se volete imparare a generare contatti di MLM, sfruttando internet assicurati di controllare i link qui sotto per scoprire cosa si sta linea non hai mai detto.