YouTube è sicuramente un sito di social networking che si dovrebbe prendere in considerazione, soprattutto a fini SEO.
YouTube si fa letteralmente milioni di visitatori ogni mese. Proprio come Google, la gente va su YouTube per trovare video su temi di loro interesse quindi questo è un luogo ideale per pubblicizzare il vostro sito web come bene. Se andate su YouTube troverete molti proprietari di imprese che stanno già usando questo sito di social network per promuovere la propria attività che si traduce in tonnellate di nuove visite al proprio sito web. Inoltre, il distacco di un video sarà un volto sul tuo sito web che renderanno più confortevole la gente sugli acquisti sul tuo sito. Se di conoscerti un po 'anche attraverso qualche video breve, la sua sufficiente per far scattare qualcuno per effettuare un ordine sul tuo sito e sentirsi al sicuro su di esso.Il trucco per utilizzare alcune tecniche di marketing poco noto per ottenere il traffico da YouTube. Non importa se sei un avvocato Top Gun o medico, o semplicemente una normale commerciante online cercando di vendere sandali da il tuo sito web - è ancora possibile commercializzare il vostro sito web tramite YouTube molto facilmente
Qui ci sono 4 punte che si possono seguire per commercializzare il vostro business sia esso online o offline - tramite YouTube. 1 ) Invia il tuo video su You Tube YouTube è un sito web molto facile da usare. Invio di un video su YouTube è facile eccellente. I bambini possono farlo, in modo da poterlo fare anch'io! mi chiedo perché tanti imprenditori non sono effettivamente farlo. Il fatto è che YouTube ottenere il traffico al tuo sito web. Tutto quello che devi fare è inviare un piccolo video e il gioco è fatto. Si può anche monitorare il numero di visite per il video direttamente dal proprio account YouTube. p <> 2) Carica diversiOra di postare un video, la gente vorrà vederlo anche solo per curiosità della transazione vi offrirà questa volta!
Quando si registra il video si desidera utilizzare un titolo appealing per esso. Tenete presente che il titolo deve essere facile da usare. E 'un titolo che è più per l'utente, piuttosto che per il motore di ricerca. I motori di ricerca prenderà il video dopo la sua popolarità è cresciuta e ad altre persone che si collegano ad essa volontaria. Questo in realtà è il tuo obiettivo. Avere persone che collega al tuo video il che significa che hai fatto un video sorprendente, ed è quello che si desidera.
È inoltre necessario impostare i tag parole chiave corretta in modo che gli utenti possano trovare il tuo video . Vedrete che su YouTube ci sono risultati molto meno in ricerca rispetto alle ricerche su Google. Questo significa che non avrà una concorrenza troppo così ora è il momento di approfittare di questa modalità di commercializzazione. p <> 3) Includere l'URL su tutti i tuoi