Rete successo di marketing online





        

Il settore network marketing è una grande industria senza dubbio. L'unico problema è il tasso di guasto. Tante persone coinvolti nel settore e non sapendo come sponsor, come costruire un lavoro o come far crescere realmente la loro attività.

Quindi, quello che le persone fanno è entrare in un azienda. Non hanno idea di che cosa stanno facendo, passo Jill lo zio e la cugina Joe. Prendi respinta da entrambi e non provare mai un 'anima di nuovo sponsor. Questo li lascia sentita rifiutata e danneggiati da parte dell'industria, che si superino i 3 mesi più tardi.

Ora che è il solito Network Marketer che entra in una società prima di conoscere realmente ciò che è coinvolto. E 'uno shock, non c'è lavoro in questione e si deve lavorare intelligente per fare un sacco di soldi in questo settore. Quindi quello che voglio parlare è avere successo in questo settore. Per avere successo in questo settore è necessario condividere le tue opportunità con più di due membri.

E voi sicuramente bisogno di raggiungere le persone fuori dal vostro mercato caldo. Pitching vostro mercato caldo non è divertente. Anche se alcune delle più grandi squadre di Network marketing, è costruire attraverso pitching mercato caldo, è solo business, non divertirsi facendo con la famiglia.

Se veramente si vuole il successo in questo settore, allora avete bisogno di centinaia di persone una prospettiva mese! Non vi è alcun motivo per cui non puoi condividere la tua opportunità con almeno 100 persone a settimana. Grazie a Internet e dei social media, è ora possibile per tutti, compresi voi. Quindi, vi sfido a parlare con almeno 100 persone a settimana! E 'solo 20 persone al giorno, 5 giorni alla settimana.

Puoi usare Facebook per aggiungere nuovi amici e chattare con loro sul Live Messenger o si può andare al supermercato locale. La scelta sta a voi. Ma se si va fuori a parlare con 100 persone a settimana, sarà padrone di reclutamento, pitching persone e facilmente sponsor 5 ripetizioni nuovo a settimana.