E 'importante che il internet marketing business utilizza lo stato degli elementi di arte in tutto ciò che presenta. Il calo della popolarità può venire da molte cose, anche dal vecchio modello di stile della moda, perché le prospettive di confrontare i siti tra di loro.
1. L'Analisi del sito.Ma come sapere, qual è il motivo per il calo delle vendite? È colori, i collegamenti del prodotto, l'aspetto generale del sito, l'immagine di marca o che cosa. Il compito centrale della internet marketing aziendale è quello di tenere il materiale di marketing su un buon livello, vale a dire che il gruppo target pensa, che potrebbero utilizzare i servizi di tale rischio.
Il marketing può essere ciechi al proprio sito, quindi perché non chiedere ai clienti o visitatori del sito? Basta inserire il modulo di domanda sul sito, che comprende le principali domande e presto avrete le risposte. Il business internet marketing ha bisogno di queste ricerche, perché le opinioni provengono dal gruppo target.
2. Il Benchmarking.I risultati della ricerca sono preziosi, ma non può dare risposte dirette ai problemi. Un marketing in grado di soddisfare le informazioni per l'analisi comparativa dei siti concorrenti, soprattutto quelli di primo piano nella nicchia. Se ha i risultati gruppo target di ricerca in background, che può ottenere le risposte concrete da i risultati dei benchmark, come quello dei colori è usata, come il modello assomiglia, quale prodotto i collegamenti ci sono e quali sono gli elementi su posizioni migliori?
3. Che cosa non funziona?I link del prodotto sono le più semplici, quando un marketer giudicherà, che cosa non funziona. Se il link non si ottiene né i click di vendita sono sulla lista di rimozione. Google Analytics è uno strumento gratuito con cui un esperto di marketing può seguire, come i visitatori si muovono sul sito.
4. Effettuare i test.Ma un marketer non potrà mai ottenere le risposte direttamente dal ricerche o parametri di riferimento. L'unica possibilità è ottenere le informazioni utili da queste e per apportare le modifiche e di test, che cosa funzionerà. Il periodo di prova può essere difficile, perché un solo marketing non può sapere, qual è il buon risultato. Forse la cosa migliore è da confrontare con i suoi risultati vecchi.
5. Non eseguire la strategia cambia.Se il sito ha lavorato bene in precedenza, non è saggio per cambiare la strategia. Quando le circostanze sono cambiate, significa di solito i cambiamenti negli stili, come il marketing o in altri siti, fare il marketing. Quindi la domanda è più sulla cosmesi, che a proposito della strategia di business. I mercati di rado scompaiono, semplicemente cambiare la loro natura. Ciò che è importante è quello di offrire cose nuove per il gruppo target. Persone di tutti i gruppi target, come novità o nuovi look. Pensate alle auto. Quante volte la vostra marca preferita ha cambiato i modelli e gli sguardi?