La Società Limu - una completa revisione delle opportunità di business Limu





         The Truth About Limu

Limu Company è stata fondata nel 2004 da Gary Raser e Kevin Jones, ex di Essentials Dynamic. Dynamic Essentials era stato responsabile per la vendita di Royal tongano succo Limu, e Raser e Jones hanno voluto continuare ad utilizzare moui limu nei loro prodotti perché hanno creduto nei vantaggi che potrebbe offrire.

Limu moui è una pianta marina che contiene Fucoidan, un unico bioattivi marino che è stato chiesto di avere benefici per la salute. Limu I prodotti succo contengono tutti i livelli elevati di Fucoidan.

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Ci sono stati molti studi indipendenti sui vantaggi di Fucoidan, e più d'accordo che ha buone qualità, e così i prodotti Limu sembrano avere buone possibilità di fare molto bene sul mercato. I prodotti sono venduti da distributori indipendenti che costruiscono la propria attività in base alle vendite e le commissioni possono fare con la vendita degli altri succo e il reclutamento di fare lo stesso.

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Se siete un distributore, però, non basta fare affidamento sui prodotti da vendere se stessi. Non importa quanto bene di un prodotto è, non raggiungerà il suo pieno potenziale senza strategie di marketing di destra. Ci sono due approcci che potrebbero portare al mercato Limu - una configurazione che funziona, e uno che non si

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Il primo approccio è quello di cercare di vendere ai tuoi amici e familiari. Questa è la strategia che la maggior parte delle aziende di MLM di essere effettivamente promuovere, ma in verità è una strategia che ha dimostrato di fallire per la maggior parte delle persone. Per cominciare, limitando te solo ai tuoi amici e la famiglia si sta ritagliando un enorme mercato potenziale che si potrebbe vendere a. Ci sono milioni di persone nel mondo, perché limitarsi al solo persone che conosci personalmente?

In secondo luogo, i tuoi amici e la famiglia non sarà solitamente le persone che hanno bisogno il vostro prodotto di più. Il modo migliore per vendere un prodotto è di trovare il gruppo o gruppi di persone che in modo specifico trarre i maggiori benefici da ciò che si sta offrendo. Questo potrebbe essere persone che sono interessate a perdere peso, le persone che sono sempre stanchi e hanno bisogno di una spinta, le persone che esercitano regolarmente e desidera un supplemento di aiutarli ... Tutte queste persone potrebbero beneficiare di Limu più di qualcuno nella tua famiglia che non è poi così interessate.

Come avere un grande successo con Limu

Il modo migliore per commercializzare il prodotto e promuovere la tua opportunità è quello di utilizzare internet per trovare centinaia di persone ogni settimana, che saranno specificamente interessati all'acquisto di prodotti Limu, e chi trarrà i maggiori vantaggi dal loro utilizzo.

Ci sono una serie di trucchi semplice, economico ed efficace che si può imparare facilmente, tra cui blog, commentando il forum, la pubblicità su Google, scrivendo articoli, e rispondendo alle domande della gente. Tutte le tecniche di base tesi sono così, eppure essi aiutare centinaia di persone alla settimana trovarti e chiederti del tuo prodotto. In pochissimo tempo, avrete modo di aggiungere 2-3 persone nella vostra azienda ogni singolo giorno, e fare più soldi di quanto tu abbia mai sognato.