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Quando la gente parla di me le loro attività MLM rallentamento, spesso, devo sottolineare che non crescono, perché la loro attività MLM perso il suo slancio. La cosa è, nella maggior parte dei casi è molto possibile iniziare a vedere una crescita massiccia della vostra organizzazione MLM di nuovo e si può iniziare immediatamente per voi, se si comincia a cambiare la vostra strategia di marketing e il vostro modo di pensare.
Questo è come si fa. In primo luogo, essere del tutto obiettivo e uno sguardo fisso alla vostra organizzazione. Perché le persone lasciano l'auto-nave, di ordinazione o abbandonare i loro sogni finanziari? Hai dimenticato di follow-up con loro e tenersi in contatto con loro su base regolare o hai rinunciare a propri sogni finanziari quando è stato eseguito in un paio di posti di blocco? Quando la vostra attività MLM perso il suo slancio è stato un sintomo di quello che era stato non riuscire a fare e che sta curando l'organizzazione MLM come un vero e proprio business! La seconda cosa che devi fare per creare crescita massiccia il tuo MLM Organizzazione è di nuovo a formulare nuove strategie di marketing e sistemi aziendali per creare nuova crescita di business! Vedete il vostro commercio di MLM perso il suo slancio perché il tuo costruttori di business perso interesse, e non erano abbastanza vedendo i risultati positivi dalle loro attività di marketing. Quando si dispone di una nuova strategia di marketing che funziona, si baserà più entusiasmo e interesse per il costruttori di business nuovo e si vedrà un cambiamento positivo nel slancio. Una strategia collaudata che sto usando è la conferenza settimanale chiamata che aiuta gli altri imparano a crescere le loro attività MLM proprio. Si tratta di voi e il vostro team invitando prospettive interessati a una chiamata informativo in cui è insegnare agli altri la tua opportunità di business e come si può aiutarli. È necessario iscriversi per una linea libera chiamata in conferenza per fare questo. Effettuando una ricerca online si trovano molte aziende diverse con questo servizio. Puoi invitare le persone in modi diversi, sia online che offline e consiglio vivamente di contattare le persone della tua attuale organizzazione e invitare anche loro. Potrai riconnettersi con poche persone chiave nella vostra organizzazione che può aiutare a ricreare quella massiccia crescita della propria organizzazione che eri una volta! Un esempio di come si potrebbe invitare qualcuno online, sarebbe quella di inviare messaggi con un invito, a persone su facebook. Vi è un grande motore di ricerca su Facebook dove è possibile cercare nicchie di mercato come gli imprenditori o gli operatori di rete. È possibile inviare invita in forma di messaggi a molti membri di questi diversi gruppi Facebook. Se hai un blog o un sito web è possibile invitare le persone e allegare un link per l'invito che porta a una pagina sul vostro business blog che parla del prossimo invito settimanale. Se non avete un blog, si potrebbe creare una pagina di Facebook di business e fornire il link con le informazioni sulla chiamata della pagina. In alternativa, puoi inserire il tuo indirizzo e-mail su invito di un requisito che si registrano per l'invito tramite e-mail te. Ci sono un numero infinito di modi per farlo. Un esempio in linea sarebbe quella di partecipare a varie fiere del lavoro, e altri tipi di manifestazioni nella vostra zona. Mentre alla mostra, andare ad ogni stand e parlare con la gente di vendita o reclutatori che eseguono lo stand. Prendi i loro biglietti da visita e butto giù un paio di note di ogni persona. Facciamo un paio di giorni per andare a dare a queste persone il tempo di tornare ai loro uffici e dare loro un anello. Puoi dire loro che si erano impressionati dalla loro professionalità in fiera o dare loro un complimento sincero e li invitiamo a vostra telefonata. Questa telefonata dovrebbe essere più lungo di 30 o 40 minuti e deve essere pianificato con almeno un abbozzo di quello che vuoi dire alla tua porta potenziale. È possibile che alcuni dei vostri costruttori di business aiutare e ne fanno un lavoro di squadra. Se si esegue questa operazione come un settimanale, chiamata informativo e la gente ottenere il valore della chiamata, si sviluppano alcuni dei tuoi contatti in nuovi membri del team nella propria organizzazione. Questa operazione potrebbe richiedere tempo per lavorare, come qualsiasi nuova strategia di marketing, ma non è un esempio di un modo per riconnettersi con propria organizzazione e per portare nelle persone nuove. Per ulteriori informazioni sulle strategie di marketing provata e sistemi di business, fare clic sul testo sottolineato nella sezione dell'autore sotto il mio articolo.