Home pignoramenti nel 2010 sopra 1 milione per la prima volta





        

BANCHE sequestrato più di un milione di abitazioni negli Stati Uniti in un anno per la prima volta lo scorso anno, nonostante un rallentamento negli ultimi mesi come domande in giro per l'elaborazione di preclusione è sorto, azienda leader detto in Giovedi.

Banche precluso a 69.847 immobili in dicembre, portando il totale dell'anno a 1.050.000, superando il record precedente di 918 mila case sequestrate nel 2009, impresa immobiliare dati RealtyTrac detto.
Il numero di registrazioni di preclusione, che include le comunicazioni di default, le aste e pignoramenti, è stato un record di 2,9 milioni anno scorso, tra cui limatura di 257.747 in dicembre.

"Proprietà Totale ricezione limature di preclusione avrebbe facilmente superato i 3 milioni nel 2010, se non fosse stato per il calo del quarto trimestre in preclusione attività - innescata principalmente dalla continua polemica che circonda la documentazione e le procedure di pignoramento che ha indotto molti istituti di credito importante per fermare temporaneamente alcune procedure di pignoramento, "ha detto James J. Saccacio, chief executive officer di

RealtyTrac." Anche così, 2.010 attività preclusione ancora raggiunto un livello record per la nostra relazione, e molte delle procedure di pignoramento che sono stati interrotti alla fine del 2010,-che si stima potrebbe essere alto come un quarto di milione, sarà probabilmente di riavviare e aggiungere i numeri in primi mesi del 2011, "ha detto Saccacio.

limatura di dicembre sono stati il 2 per cento inferiore a quello di novembre e il 26 per cento inferiore a dicembre 2009. La società ha detto Nevada, Arizona e Florida continuato a registrare il più alto tasso di preclusione nel paese

E solo cinque stati della California, Florida, Arizona, Illinois e Michigan -. Rappresentavano più della metà di tutte le attività di preclusione .
Uno su ogni 11 unità abitative in Nevada hanno ricevuto almeno una limatura di preclusione nel 2010, più di quattro volte la media nazionale.

Nel 2005, prima del crollo del settore immobiliare, le banche ha assunto quasi 100.000 case, secondo il Irvine, azienda con sede in California.