5 punti per migliorare la comunicazione con i clienti





        

comunicare in tanti modi ogni momento di ogni giorno, ma nel mondo degli affari il nostro stile di comunicazione è un indicatore della nostra integrità e professionalità. Così molti proprietari di imprese non capisco perché i clienti svanire, e il più delle volte è dovuto alla inefficace o pratiche di comunicazione inadeguati. Qui ci sarà uno sguardo a modi per assicurarsi che il cliente sa esattamente che cosa li volete sentire.

Ascolta

Il primo passo è quello di comunicare efficacemente ascoltare. smettere di parlare, sedersi e aprire le orecchie. probabile che si sente le cose dal vostro client che non ti aspetti. Forse hanno di informazioni sul prodotto o servizio che si fossero già chiare su. E 'incredibile quello che si può imparare se solo smettere di parlare per un attimo e prestare molta attenzione a qualcun altro Alcune persone si sentono facilmente demolito, in altre parole essi non parlare se l'altra persona sembra stia facendo tutto il parlare. - anche se è importante . Basta essere in silenzio per dieci secondi può indurre una persona solitamente tranquilla di aprirsi e di dirvi quello che sono preoccupati. Creazione di un rapporto con il cliente è così importante per il loro mantenimento impegnati, e che possono successo solo se si attiva ascoltarli .

Non Ramble

Tutti

tempo è prezioso, lo è anche comunicazione, in modo da imparare a trovare un equilibrio tra escursioni ed offrendo informazioni troppo poco. Prendi i punti principali in tutto, senza essere troppo breve, ma non gettare nel lavandino della cucina. L'ascolto attivo si applica anche qui, una volta lei ha detto quello che deve detto, fermarsi e vedere ciò che il cliente ha da dire in risposta. Maggiori informazioni si compie in meno tempo con questo metodo, oltre a non dovrete fare marcia indietro quando si è detto troppo. Alcune persone tendono a divagare, quando divento nervoso. In questo caso, basta fermarsi e fare un respiro profondo. Non solo si smette di parlare, ma il momento che ci vuole per respirare può consentire al cliente di offrire il loro contributo personale sul tema in oggetto.

Don't Get Personal

C'è una linea sottile tra la creazione di rapporti e diventando troppo personale. Anche condito uomini d'affari possono fare l'errore di avvicinarsi troppo coinvolti con i loro clienti. Cercate di mantenere la professionalità, crea il tuo confini in cui i soggetti si discuterà e che non lo farà. Ricordate, questa è la comunicazione d'impresa, non un amico o un parente. L' non è il momento di discutere dei problemi personali o discutere di gossip in ufficio. Se il cliente sceglie di essere più personale di quello che dovrebbero, ascoltare educatamente ed essere empatici, ma portare la conversazione torna a questioni di business nel più breve tempo possibile, educatamente.

<> p Be Nice

> ha una brutta giornata, una volta in un po '. Nessuno può essere Suzy-Sunshine tutto il tempo. Se un cliente si sceglie come loro sacco quel giorno (a prescindere se fosse giustificata o no), mantenere la calma sotto controllo. E 'facile da ottenere difensivo o reagire, ma tutto quello che farà è chiusa la comunicazione e, probabilmente, uccidere il rapporto che ha lavorato così duramente per promuovere. Non utilizzare mai i vostri clienti come cassa di risonanza o, non importa quanto la comprensione possano sembrare. Non si sa mai quando si dice troppo e le informazioni potrebbero essere utilizzate contro di voi.

It's Not All About You

Ogni persona ha la propria . stile di comunicazione Alcune sono sottili, alcuni sono palesi e altri hanno difficoltà a decodificare i segnali sociali, inoltre, che tutti noi abbiamo la nostra prospettiva unica Quindi se pensi di essere stato molto chiari su un problema, ma il client sta diventando impaziente.. - non farne una questione personale. Forse avuto una brutta esperienza con qualcuno che si ricorda di loro e loro semplicemente non riesce a sentire. O forse hanno bisogno di imparare ciò che ascolto attivo è. fai del tuo meglio per essere chiari, chiedere il parere dei colleghi o forse usano metodi diversi di comunicazione.

Come interagire e comunicare, dice tutto su come fare business. Se non c'è comunicazione sufficiente, allora forse non servire i nostri clienti o trascurare il nostro prodotto. Se comunichiamo troppo, forse siamo invadenti e troppo vendite mentalità. trovare un equilibrio tra parlare e ascoltare, essere gentili e non prendere tutto personalmente. Poi altre aziende ed i clienti sapranno che siete una società con integrità e valori.
/ div>